SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sneakers: PUMA svela la nuova RS-0 PLAY

L'ultimo style della nuova linea RS-0 è ispirato ai videogiochi e agli arcades anni ‘80. Puma è ripartita da zero, spogliando la silhouette fino alla base per poi costruirla con materiali, dettagli estetici e tecnologie moderne

Quest’anno, con il rilancio del Running System (RS) – la tecnologia di ammortizzazione nata negli anni ’80 – PUMA è ripartita da zero, spogliando la silhouette fino alla base per poi costruirla con materiali, dettagli estetici e tecnologie moderne e ha avviato collaborazioni con brands influenti e creativi che spingono verso cultura e innovazione in termini di design, stile e tecnologia. Call it future meets retro.

Con una silhouette totalmente nuova, la linea RS-0 ha un aspetto futuristico che ricorda il passato.

Per il game pillar, PUMA introduce oggi la RS-0 PLAY.

Ispirato ai videogiochi degli anni ’80, questo divertente pack gioca con colori pop e dettagli traslucidi. Il modello key style, che vanta colori primari, presenta una tomaia interamente in pelle bianca con sottili perforazioni e Formstrip in rilievo. Inserti imbottiti rossi e gialli, ispirati ai pulsanti della console, di gioco sono presenti sull’intersuola, mentre la suola ha un design color-blocking. I loghi di R-System sono presenti sulla linguetta e sulla suola.

Le nuove PUMA RS-0 PLAY saranno disponibili, a partire da sabato 2 Giugno, al sito web puma.com, nei PUMA Store e in selezionati retailers.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy