SFILATE

Cerca
Close this search box.

5 t-shirt in stile anni ’90 per Bershka

Bershka omaggia gli anni '90 con cinque 9 t-shirt per l'estate 2018. Da E-t a Dirty Dancing, Pulp Fiction e Jurassic Park. Allegria e divertimento animano le magliette glamour del brand.

La memorabile moda degli anni ’90 sta tornando prepotentemente alla ribalta. Sono molti i designer e brand internazionali che si sono lasciati sedurre da questo mood e hanno voluto fare un tributo a uno dei decenni che ha lasciato il segno nell’immaginario collettivo.

Anche Bershka ha voluto reinventare i look più iconici della decade con un richiamo in autentici must have realizzando una gamma completa di dettagli per portare i fan del brand in un viaggio nel passato.

Il tutto si traduce in una collezione di t-shist per ragazze con le stampe dei film e dei personaggi più famosi del grande schermo degli anni ’90, tra cui Dirty Dancing, Pulp Fiction e Jurassic Park.

Lasciatevi tentare anche voi da questo trend che piacerà a giovani e meno giovani. La praticità di una t-shirt, forse il capo più indossato di stagione, con le immagini che più hanno lasciato il segno nei ricordi di tutti.

Nella gallery i 5 modelli da non lasciarsi scappare. Scegliete il vostro!

Di FRANCO LORENZON

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy