SFILATE

Cerca
Close this search box.

I cappellini diventano gioielli da indossare

I cappellini di Yuri Ahn, fashion designer nata a Seoul ma cittadina del mondo It girl, fashion blogger e stilista che vive a Milano da più di 20 anni .

Particolari preziosi e fiori. Queste le linee guida della collezione di cappellini eleganti per la PE 2018 del brand milanese Yuri Ahn – firmata dall’omonima designer coreana – che realizza accessori di lusso rigorosamente made in Italy.

Nella nuova collezione la designer reinterpreta i classici berretti americani in chiave sofisticata e chic, attraverso un gioco creativo dove i contrasti diventano i protagonisti indiscussi.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

Largo a velette, applicazioni di macro fiori in chiffon, perle e foglie dorate che danno vita a un universo unico, onirico e sofisticato, per dare vita a creazioni studiate per stupire e non passare inosservate.

Colori chiari, fiori che sbocciano e corone di rose esplodono sulle visiere dei berretti insieme a perle e velette per un risultato poetico e romantico.

“La nuova collezione rappresenta tutto ciò che amo – racconta la designer Yuri Ahn –.I dettagli di ogni singolo capo sono frutto di una scelta ben precisa, ragionata e studiata per creare l’accessorio perfetto, che ognuno di noi può indossare in libertà. Le mie creazioni vogliono rendere ogni donna unica e meravigliosa.”

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

Ideali per i party e le serate più esclusive, diventano un accessorio straordinario per il giorno del matrimonio. Tra le proposte troviamo anche la linea Haute Couture e Sposa.
Piccoli capolavori artigianali, fatti di farfalle, fiori e foglie dorate, libellule e perle, diademi contemporanei pensati per coronare di unicità i capi delle donne.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy