Apre ufficialmente domani a Milano il secondo flagship store Guess in C.so Buenos Aires. Il negozio che occupa una superficie di vendita di 300 mq è situato a pochi passi da Porta Venezia, centro nevralgico dello shopping milanese
Questo opening segue i battesimi di Roma, Venezia, Budapest, Nizza e Cannes e precede l’imminente apertura a Madrid del primo monarca spagnolo , prevista per il prossimo Settembre.

Il negozio si sviluppa su due piani e ospita tutte le collezioni: la linea Guess Jeans, che per l’occasione presenta la nuova linea denim d’ispirazione “Rock”, gli attillati “Rocket” jeans da donna e il Rocker leg jeans da uomo insieme alla linea estiva degli ormai famosi Skinny jeans, la raffinata eleganza dei capi GUESS by Marciano, le nuovissime proposte degli Accessori per la linee Handbgas & Footwear e la linea Guess watches con una sezione dedicata ad accogliere la nuova linea GC watches, rigorosamente Swiss Made.
Non solo Denim dunque, ma lifestyle e musica in un ambiente giovane, sofisticato e cosmopolita.

Il concept degli spazi, all’insegna della luce e della modernità, fonde elementi in vetro, legno e acciaio ed è stato studiato in armonia con la filosofia dei GUESS? stores per offrire una “shopping experience” rilassata e unica. Nuovo elemento chiave e centrale del negozio è una scala nera con loghi in argento brillante. Ovunque, le immagini sexy in raffinato bianco e nero realizzate dal fotografo Yu Tsai per la primavera estate 2007 ci riportano all’essenza di GUESS animata da moderne pin-up dalla sensualità innata.

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Articolo pubblicato da in data: 11.06.2007
Ultimo aggiornamento: 11 giugno 2007