Milano, Roma e Torino: aperto il casting per tutte coppie madri e figlie che hanno voglia di cimentarsi nel ruolo di modelle, mercoledi 18 Aprile.

Il marchio francese di pret-a-porter per donne, ragazze e bimbe Comptoir des Cotonniers è ormai inscindibile dal concept "Mamme e Figlie".
Questa comunicazione originale che gioca sui valori della naturalezza, dell’autenticità e della continuità, ha tessuto un’inedita relazione, sempre più forte e complice, tra il marchio e le sue clienti.
10 anni fa, osservando molte donne con le loro figlie fare shopping insieme nelle boutique Comptoir des Cotonniers, la direttrice creativa ha scelto di mettere sulla scena le sue clienti, facendole sfilare sulle passerelle e posare per i servizi fotografici.
Da allora, ad ogni stagione, il marchio organizza dei casting con le madri e le loro figlie per scovare le sue nuove ninfe ispiratrici. Fra le numerose condidate che si presentano, da 8 a 12 coppie vengono scelte in virtù della loro autenticità.
In occasione dei 10 anni della creazione di questo concept "Mamme e Figlie", Comptoir des Cotonniers organizza per la prima volta dei casting non solo in Francia ma anche in tutti i paesi nei quali il marchio è presente.

In Italia, Mamme e Figlie sono invitate a presentarsi per una seduta fotografica ed un breve colloquio Mercoledì 18 aprile dalle ore 17.00 alle 20.00 nella boutique di
Milano – Corso Vercelli 1
Roma- La Rinascente – Piazza Fiume (2° Piano)
Torino- Shopville le Gru – Via Crea 10.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 05.04.2007
Ultimo aggiornamento: 5 aprile 2007