Con l’inaugurazione del nuovo punto vendita a Taipei nel grattacielo più alto del mondo – Taipei 101", Marlboro Classics prosegue la strategia di espansione con l’apertura di negozi esclusivi nelle maggiori città del mondo.

Per celebrare l’inaugurazione del nuovo punto vendita, Marlboro Classics ha presentato la nuova collezione ai 500 ospiti presenti. Per l’occasione, l’84mo piano dell’edificio è stato completamente decorato in stile western.

Situato vicino a un centro commerciale esclusivo, il grattacielo "Taipei101" è diventato un punto di riferimento per lo shopping dei turisti provenienti da tutto il mondo, trasformando Taipei in una delle città asiatiche più "Trendy".

Insieme a marchi internazionali leader nel settore dell’abbigliamento e del lusso, Marlboro Classics si presenta con il proprio concept store, che propone una vasta gamma di prodotti: linee di abbigliamento da uomo e da donna, accessori, stivali e scarpe.

Marlboro Classics ha curato il nuovo punto vendita in ogni dettaglio secondo i valori autentici del marchio, proponendo materiali naturali in grado di trasmettere immediatamente un senso di benessere e che lo rendono estremamente accogliente.
L’odore del cuoio, la resistenza dell’acciaio, il calore del legno: tutti elementi naturali strattamente legati alla storia del West americano che confermano la grandezza del marchio e si adattano all’architettura dell’edificio e alla cultura del paese.

Presente attualmente nelle principali città del mondo, il marchio Marlboro Classics è distribuito in 170 punti ventita esclusivi, 350 shop within shop e oltre 1800 negozi multimarca.

Nell’ottica di proseguire con la strategia di espansione intrapresa, saranno inaugurati entro l’anno nuovi punti vendita Marlboro Classics a Istanbul, Kiev, Hannover e Macao.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 12.06.2007
Ultimo aggiornamento: 12 giugno 2007