Nell’ambito della strategia di crescita e rafforzamento del proprio Management, Valentino S.p.A. – azienda leader nel settore del lusso – annuncia la nomina di Dante D’Angelo nel ruolo di “Business Development & Brand Director” presso la sede di Milano.

“Considerati gli ambiziosi progetti di crescita della Valentino S.p.A. –  ha commentato l’Amministratore Delegato, Dott. Stefano Sassi –  l’azienda si è rafforzata inserendo ai vertici un manager di comprovata professionalità ed esperienza che possa mettere a punto i numerosi programmi ed iniziative volte  ad aumentare la visibilità del brand e la crescita in tutte le categorie di prodotto.
Tale obiettivo non può prescindere da un maggiore coordinamento delle attività e dei piani strategici condotti a livello internazionale dai nostri partners in licenza, quali Procter & Gamble, Safilo, Timex Group, ed altri”.

Dante D’Angelo ha iniziato la sua carriera nell’area della consulenza strategica per operazioni di Mergers & Acquisitions nel settore del Largo Consumo (in particolare per Philip Morris Inc. ), per poi approdare nel mondo dei beni di lusso, dove ha maturato una lunga esperienza nell’area Marketing e Licensing con il gruppo Versace.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 13.06.2007
Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2007