Parte da Marina di Ravenna nel week end del 15/17 giugno il Beach Tennis Master Tour 2007, prima delle cinque tappe previste tra cui Porto Sant’Elpidio (22-24 giugno), Brindisi (29 giugno – 1 luglio), Napoli (6–8 luglio) e infine Ostia (13-15 luglio).

Si parte da Marina di Ravenna, dove dall’inizio degli anni ’80, proprio sulle spiagge ravennati, sono stati giocati i primi tornei di Beach Tennis con le regole attuali, una disciplina sportiva, sintesi tra il tennis e la pallavolo, che nel corso degli ultimi anni è diventata una vera e propria tendenza estiva e non solo.

FILA – in qualità di Sponsor Tecnico – vestirà oltre allo staff personaggi come Manuel Casella, Cristina Quaranta, Beppe Convertini, Stefano Masciarelli, Marco Santin con i capi della nuovissima Collezione Sailing 2007.
I VIP che interverranno – capitanati da Massimo Caputi dirigente F.I.T. con delega al Beach Tennis – animeranno la manifestazione agonistica con un avvincente e spettacolare torneo-esibizione – e per i vincitori di ogni tappa è previsto un prestigioso premio “Fila Gold”.

Per il pubblico presente tanti i momenti di animazione con giochi e intrattenimento, ma anche un’occasione speciale per il giovane pubblico: BTM Tour in collaborazione con Unicef Italia ed il Comitato Locale di Ravenna – grazie all’iniziativa “FILA for UNICEF” – organizzano nella mattinata di venerdì 15 giugno, dalle ore 10:00 in poi, varie sessioni di gioco e di insegnamento gratuito di Beach Tennis a favore di tutti i bambini presenti.
L’iniziativa è frutto della partnership rivolta al sostegno ed alla promozione del “diritto al gioco dei bambini” (art.31 della Convenzione sui Diritti dell’Infanzia, ONU).

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 15.06.2007
Ultimo aggiornamento: 15 giugno 2007