NATHALIE CALDONAZZO, ELLEN HIDDING E FEDERICA PANICUCCI PROTAGONISTE D’ECCEZIONE DELLA NUOVA CAMPAGNA STAMPA “LELLI KELLY MAMY”.

Milano, 3 aprile 2007 – Lelli Kelly, azienda specializzata nelle calzature per bambini, a partire da Aprile, sarà on air con una campagna stampa dedicata alla nuova collezione “Lelli Kelly MAMY”.

Dalla prossima stagione primavera/estate 2007, infatti, l’Azienda toscana debutta con una collezione di calzature pensate e realizzate per le mamme e non solo …  Modelli originali dedicati a tutte le donne dallo stile informale e ricercato, ideali per vestire con un look casual-chic in ogni momento della giornata.

Lelli Kelly, per la prima campagna stampa dedicata alla linea MAMY, ha scelto tre volti noti: Nathalie Caldonazzo, Ellen Hidding e Federica Panicucci. Professioniste, donne famose, affascinanti, di successo ma soprattutto … mamme. Queste le principali motivazioni che hanno portato Lelli Kelly alla scelta di mamme icone di stile, eleganza e originalità.

Il claim “Hai visto chi indossa le Lelli Kelly?” conferma l’attenzione dell’Azienda, attraverso testimonial d’eccezione, anche nei confronti di un pubblico adulto come le mamme. I nuovi modelli Lelli Kelly MAMY, rappresentano l’espressione di un nuovo modo di vivere, confortevole e quotidiano, in un connubio perfetto tra originalità e casual.

La creatività della campagna stampa, ideata e curata da Attilio Attilieni – Presidente Lelli Kelly S.p.A. – vede protagoniste Nathalie Caldonazzo, Ellen Hidding e Federica Panicucci indossare i modelli della linea Sylver Mamy: sneakers glitterate che richiamano il mood inconfondibile della griffe toscana.

La pianificazione media, con avvisi sviluppati in singola e doppia pagina, è prevista sulle principali testate femminili e periodici familiari.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 04.04.2007
Ultimo aggiornamento: 4 aprile 2007