VIDIVICI OCCHIALI AL FESTIVALBAR: GIULIO GOLIA, IL NUOVO CONDUTTORE DELLA KERMESSE MUSICALE, INDOSSA GLI OCCHIALI DELL’AZIENDA BOLOGNESE.

Vidivici Occhiali sale sul palco dell Festivalbar. L’azienda bolognese è orgogliosa di accompagnare Giulio Golia, nuovo conduttore della kermesse musicale, in questa nuova esaltante avventura e di tenere compagnia a tutti gli spettatori dalla punta del naso del grande incursore della televisione italiana!

Il “protagonista” sul palco, insieme a Giulio, sarà l’Exgum, un occhiale vista che fa parte della collezione firmata Exalt Cycle by VidiVici Occhiali.
Un modello con doppia asta al cui interno è inserita una lastra di metallo che ne disegna il profilo e su cui campeggia il logo XY, segno distintivo dell’house brand dell’azienda bolognese. In vendita in esclusiva presso i 300 punti vendita VIP Store VidiVici Occhiali in Italia.

Il Galà di apertura del Festivalbar 2007 è stato registrato nella suggestiva cornice di Piazza Duomo a Milano il 15 giugno, in concomitanza con il Gran Finale della settimana della musica.
Exalt Cycle accompagnerà Golia in tutte le tappe del tour, che proseguirà a Catania, dove passerà il 29 e il 30 Giugno, per concludersi a Verona dove si terrà la finale nella storica Arena.

Impossibile perdere l’occasione di seguire le hit del momento nelle piazze d’Italia, il Festivalbar è un vero e proprio appuntamento con l’estate.

Appuntamento quindi il 19 giugno alle 21 su Italia1 con la musica e il divertimento targato Festivalbar.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 19.06.2007
Ultimo aggiornamento: 19 giugno 2007