ARRIVA L’ALLEN COX MANIA CON IL GRANDE CONCORSO ‘VOTA LA SUMMER CANDID COX’

Ironia, divertimento e tante novità ALLEN COX!
FREE YOUR MIND, UNDRESS YOUR SELF! E’ il ‘grido di battaglia’ del beachwear ALLEN COX: "libera la mente dai luoghi comuni e dalla noia e quest’estate divertiti giocando con la provocazione, l’umorismo e la dissacrazione!"

Al via il nuovo sito web www.allencox.com divenuto piattaforma privilegiata per il divertentissimo concorso ‘Vota la Summer Candid Cox’ che mette in palio stupende vacanze in Spagna a Ibiza, la località più amata dai ragazzi!
Sono on line, tutte da ridere, le 27 migliori Candid Camera scelte tra i ben 400 filmati che hanno imperversato su Internet, rimbalzando da YouTube e Yahoo, ai siti più cliccati, grazie alle improbabili videoclip stile “metropolitan beach” con ragazzi e ragazze in costume da bagno (ovviamente firmati ALLEN COX!), con ciabatte e telo mare ripresi in tante gag esilaranti e surreali per le strade e nelle piazze cittadine, davanti ai locali notturni, agli ingressi delle Università.

On line si svela così il mistero all’origine di questa vera e propria ‘ALLEN COX Mania’ generata dalle situazioni riprese tutte ispirate dallo spirito giovane, dinamico e assolutamente fuori dagli schemi, che contraddistingue il beachwear ALLEN COX.

Ma non è tutto, perchè il sito internet di ALLEN COX è stato completamente rinnovato e vede protagonista un nuovo accattivante visual: un collage di idee, suggestioni e immagini nate dalla creatività eclettica di Vanessa Alessi, giovane architetto e scenografa emergente che ha saputo interpretare perfettamente la nuova ALLEN COX identity. Il sito è stato infatti concepito per coinvolgere e incuriosire il pubblico, chiamato a partecipare al fantastico concorso a premi e a navigare tra le collezioni mare 2007 del brand.

In più, per tutta l’estate, ALLEN COX spopola sulle più belle spiagge italiane come sponsor del torneo di Beach Soccer 2007 della Lega Nazionale Dilettanti della FIGC – Federazione Italiana Giuoco Calcio – (www.ind.it), con avvio a Termoli (CB) il 14 giugno e conclusione a Terracina (LT) il 12 agosto, giorno della finale di scudetto.
ALLEN COX sostiene le squadre in gara e veste con costumi e accessori il gruppo delle Cheerleaders: cinque scatenate ragazze che a ritmo di musica si propongono coinvolgenti balletti e coreografie per conquistare i tifosi, mentre presso lo stand ALLEN COX animatori e hostess accolgono il pubblico con gadget e cartoline del concorso e offrono momenti di intrattenimento e di animazione, tutti all’insegna dello stile FREE SPIRIT di ALLEN COX!

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 19.06.2007
Ultimo aggiornamento: 19 giugno 2007