Rinnovata la partnership tra Breil Milano e Ducati. Il brand di orologi e gioielli di casa Binda, affiancherà il team Ducati Corse nelle categorie Superbike e Moto GP fino al 2009.

Un sodalizio che continua da diversi anni, grazie ai valori che accomunano da sempre i due brand: apprezzati in tutto il mondo per lo stile audace e graffiante, il design prestigioso e distintivo, rappresentano il meglio tra i marchi lifestyle made in Italy.

La partnership si articola attraverso la presenza del logo Breil Milano sulle tute dei piloti del team Superbike: Troy Bayliss e Lorenzo Lanzi, nonché sulle loro moto.   Breil Milano sarà inoltre presente nelle zone hospitality, nei box, nei circuiti e su tutti i mezzi di trasporto ufficiali del team Ducati.

Come negli anni scorsi, sul sito www.ducati.com, all’interno della sezione “Racing”, sarà inoltre attivato il link al sito ufficiale di Breil.com.

Massima espressione dell’Italian style nel mondo, Breil Milano e Ducati sono fuoriclasse del proprio settore, accomunati da un grande seguito di appassionati e dall’entusiasmo che li contraddistingue. Emergono grazie all’immagine costruita nel tempo, che trasmette forza, carattere e innovazione continua.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 19.06.2007
Ultimo aggiornamento: 19 giugno 2007