Goldenpoint affianca alla massiccia campagna stampa prevista dalla strategia di comunicazione per la primavera-estate 2007 partecipazioni ad eventi di prestigio legati al mondo della moda.
Ha infatti inaugurato la stagione estiva presenziando per il secondo anno consecutivo al “Crossroads – Riccione in Fashion”, importante show andato in onda il 12 maggio alle 15.00 su Rai Uno, all’interno dello Speciale Moda & Spiaggia.
Il brand riconferma quindi tale interesse, facendo il “bis” alla “Sfilata d’Amore e Moda” con le preziose collezioni beachwear dei propri marchi: Philippe Matignon, Sisi, Golden Lady e Hue.
La splendida e suggestiva cornice della scalinata Trepponti di Comacchio ha fatto da scenario alla prima partecipazione a questo importante show, che sarà trasmesso il 24 giugno, in prima serata su Rete 4. Come di consueto, lo spettacolo sarà condotto da Emanuela Folliero, volto ufficiale della rete.
A rappresentare il glamour delle sue collezioni, in tale occasione Goldenpoint ha scelto – quale testimonial d’eccezione – la splendida showgirl Antonella MOSETTI.
Il celebre brand è presente sul territorio italiano con oltre 450 punti vendita che distribuiscono linee di calzetteria, intimo, beachwear e underwear per donna, uomo e bambino.
Strategy & Relation – società specializzata di Strategy & Media Group, agenzia media guidata da Ludovica Vanni che cura la pianificazione media Goldenpoint – cura le pubbliche relazioni, l’ufficio stampa e le iniziative di product placement per tutte le linee del Gruppo Golden Lady Company proposte all’interno dei Goldenpoint.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 20.06.2007
Ultimo aggiornamento: 20 giugno 2007