Continua fino al 7 luglio la divertente iniziativa che chiama il pubblico a diventare protagonista di un’installazione fotografica all’interno degli Stores Breil di Napoli, Bari e Firenze.

Il pubblico che si recherà negli Stores delle tre città,  è invitato a posare per degli scatti fotografici con il proprio accessorio Breil Milano appena acquistato, interpretando nel modo più originale e brillante lo stile Breil.

Gli scatti fotografici verranno realizzati con l’utilizzo della LOMO, una macchina fotografica dalle originalissime modalità che permette di scattare 4 pose in un secondo assicurando effetti bizzari e inaspettati già oggetto di culto fra gli artisti.

Tutte le foto verranno esposte nell’aree dedicate all’interno dei negozi attraverso una maxi installazione, fino al momento delle selezioni.  Una giuria di esperti voterà infatti le 3 immagini più creative di ogni store. I protagonisti verranno premiati con una macchina fotografica Lomo e una Tshirt Lomo personalizzata Breil Milano. La premiazione avverrà sabato 14 luglio presso gli Stores.

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da in data: 25.06.2007
Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2007