Emporio Armani apre all’interno dell’aeroporto di Parigi Charles de Grulle – Terminal S3.
Ben più di una boutique di moda, il nuovo Emporio Armani, che si estende su una superficie di oltre 70 metri quadrati su un unico piano di vendita, rispecchia la visione moderna e casual dello stile di vita rappresentato da Emporio Armani. Il negozio offre l’intera collezione per lui e per lei, che comprende abbigliamento formale e casual, sportswear, l’intera gamma di accessori in pelle, gli orologi, gli occhiali e la collezione gioielli.

Giorgio Armani, insieme a un team interno di architetti, ha creato il nuovo negozio in continuità con l’immagine degli Empori Armani recentemente aperti a Londra, Hong Kong, Taipei, e negli aeroporti di Londra Heathrow, Bangkok, Tokyo, Narita, Buenos Aires e Malpensa.

Il pavimento è in pietra nera lucida, le pareti sono in vetro nero in contrasto con una grande parete curva in marmorino riflettente, mentre il soffitto è in metallo grigliato nero lucido. Completano lo spazio gli arredi stilizzati e gli espositori in vetro nero disposti lungo la parete curva. Dominano il negozio tre grandi video installati su una colonna nera riflettente che proiettano le immagini della collezione autunno inverno 2007/08.

“L’aeroporto Charles de Gaulle è uno dei principali crocevia nel mondo, che oggi offre una sede perfetta per il travel retail. Questo nuovo Emporio Armani rappresenta quindi un’importante aggiunta alla nostra rete, in rapida crescita, di location per il travel retail”, ha dichiarato Giorgio Armani.

L’impressione generale è di grande modernità infusa dall’essenza del marchio Emporio Armani. L’ambiente, sorprendente ed elegante, risulta essere così la perfetta ambientazione per i prodotti.

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Articolo pubblicato da in data: 27.06.2007
Ultimo aggiornamento: 27 giugno 2007