MPF Group rafforza la presenza sul mercato italiano inaugurando a Venezia e nel Chianti due nuovi “Zoppini Store”.

MPF Group, azienda orafa fiorentina produttrice dei quattro brand Zoppini, Zable, Manuel.zed e Makuti, potenzia la rete vendita in Italia con la recente apertura di due ‘Zoppini Store’ a Venezia e Greve in Chianti. Aperture significative e di grande prestigio, punti vendita in posizioni strategiche sia per il mercato Italiano sia per quello internazionale.

La collocazione strategica del monomarca di Venezia, importante vetrina internazionale, vede lo “Zoppini Store” situato in una delle calle più rappresentative della città, vicino al ponte di Rialto e a piazza San Marco. Uno spazio accogliente di circa 40 metri quadrati che distribuirà i gioielli di MPF Group secondo lo stile giovane e moderno del marchio fiorentino.

Il monomarca di Greve in Chianti, un negozio di 60 metri quadrati arredati secondo lo “stile Zoppini”, rappresenta invece per l’azienda fiorentina il palcoscenico ideale per presentare il “concetto Store” in una zona ricca di fascino e tradizioni quali sono le splendide colline fiorentine.
In questo caso MPF si trova a “giocare in casa”, infatti la nuova sede dell’Azienda è situata in questa affascinante zona della Toscana.

Simone Ugolini, Responsabile Comunicazione e P.R., sottolinea:
“L’investimento verso i retail da parte del gruppo consolida ulteriormente lo sforzo dell’Azienda di far conoscere al mondo i quattro marchi e dà lustro e prestigio alla MPF che punta nei prossimi anni ad aprire punti vendita monomarca diretti nelle più importanti città in italia e nel resto mondo.”

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 02.07.2007
Ultimo aggiornamento: 2 luglio 2007