Juliette and the Licks per C’N’C CoSTUME NATIONAL. “Lavorare con Juliette è stato fantastico. Come  la donna C’N’C, Juliette è forte ma con un’aria di vulnerabilità che la rende increbilmente sexy.”
Ennio Capasa.

Continua la collaborazione della rock band Juliette and the Licks con lo stilista Ennio Capasa. Saranno infatti di nuovo l’irriverente attrice / cantante ed i membri della sua band ad interpretare la collezione C’N’C CoSTUME NATIONAL per la campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2007-2008 del brand.

La campagna, fotografata da Stefan Ruiz in studio a Parigi, mette in scena un set cinematografico dove Juliette Lewis ed i suoi quattro musicisti interpretano una “Rock band On the Road”. Nel décor, un caravan motorhome americano con un backdrop che ci porta sulla Road 66.

7 le immagini che promuoveranno il brand con le prime uscite outdoor a Luglio mentre la pianificazione sulla stampa italiana ed internazionale inizierà ad Agosto.

Una campagna pubblicitaria dinamica che parla all’audience di C’N’C. Un’audience giovane e attenta ai cambiamenti. Consapevole e piena di energia come lo streetwear siglato Ennio Capasa.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 03.07.2007
Ultimo aggiornamento: 3 luglio 2007