Guess Kids sarà presente alla V° edizione di Kids for Kids, un evento di solidarietà dove vedrà impegnati bambini tra i 4 e i 10 anni in una simpatica e frizzante sfilata.
La kermesse, che sosterrà la onlus ‘Aiutare i Bambini’ per un progetto in Brasile, si terrà a Roma mercoledì 11 luglio alle ore 21:30 presso i giardini di Castel Sant’Angelo.

Anche la moda può aiutare chi soffre ed è per questo che Guess Kids sensibile al progetto partecipa con grande entusiasmo all’evento presentando la sua collezione sempre piu’ divertente, colorata, vivace e briosa. Uno stile alla moda e curato nei minimi dettagli. Un look decisamente giocoso e allegro per la Collezione Primavera/Estate 2008, ideata per i bambini dai 0 ai 16 anni e che si ispira agli angoli più esotici del pianeta.

Per le bambine un total look di capi d’alta moda abbinati ad irresistibili indumenti essenziali, per un gioco di miscugli e abbinamenti che portano originalità e carattere alla vita quotidiana.
Temi clou della collezione: lo stile “Candy Girl” ispirato alla femminilità degli anni ’50, Hawaii inconfondibile con le sue stampe floreali e Copacabana con gonne a balze, short a stampe e top abbelliti da preziosi dettagli e ricami.
Come sempre è il denim la linea guida della collezione femminile. In questa stagione più che mai i jeans sono disponibili in diverse lunghezze: short, salopette e pinocchietti.

Per i bambini Guess Kids capi estremamente trendy e avventurosi caratterizzano la prossima P/E 2008 e protagonista è sempre il jeans in tutte le sue varietà, disponibile in due modelli diversi: regular e a sigaretta, per un look pulito e bon ton.
Temi rappresentativi per i maschietti: Miami Vice, propone nuances tipiche del fresco stile nautico.; secondo tema della collezione è il  “Chico De Baja” si caratterizza per i toni caldi di beige, verde e marrone, interrotti da sprazzi di verde e arancione fluorescenti.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 09.07.2007
Ultimo aggiornamento: 9 luglio 2007