La griffe di pret a porter modenese, che fa capo alla società Lorel Miss guidata dalla designer Lorella Signorino, arruola dal mese di giugno  Alessandro Landi come Direttore Commerciale del brand.  A lui il Gruppo affida la nuova articolazione dell’azienda che vede lo sviluppo di un’area specifica con una nuova rete vendita dedicata.

“L’introduzione di un Sales Manager in out-sourcing, qual è appunto Alessandro Landi, nasce dalla necessità di far fronte alle nuove esigenze di mercato. Queste, sempre crescenti, dovute ad una vertiginosa richiesta sia in termini di produzione che di differenziazione qualitativa hanno portato non solo ad affiancare la prima linea Love Sex Money, con una seconda, dedicata ad un target più giovane, Love is Love, ma anche ad un piano ristrutturazione dell’assetto aziendale ” – spiega Lorella Signorino –  “A questo punto, il primo step non poteva che essere l’istituzione di un quadro dirigenziale in Marketing & Sales”.

Landi, oltre alla Direzione Vendite Italia per Gilmar, ha lavorato per il gruppo Marzotto,  Sportswear International e Ittierre. “ho accolto con entusiasmo la proposta di entrare a far parte dell’organico di Love Sex Money, realtà tra le più dinamiche e reattive del Made in Italy. Una griffe che sfrutta la creatività e il proprio background  culturale trasformandoli in chiave di successo stilistico che incontra i gusti del mercato interno ed internazionale. – ha dichiarato Landi – “Dotata di una struttura modulare e per questo in potenziale scalata verso i vertici del fashion system”.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 10.07.2007
Ultimo aggiornamento: 10 luglio 2007