Prove generali dal sapore estivo per Miss Bikini che si prepara a presentare la nuova collezione primavera estate 2008 sulle passerelle di Milano Moda.
Miss Bikini vola a Miami. La griffe capitolina, madrina del push-up e del beachwear de lux sbarca alla Mercedes-Benz Fashion Week Miami Swim con una sfilata anteprima delle collezioni Miss Bikini Luxe, Cruise e una preview della nuova linea di orologi Miss Bikini Time p.e.08. Tutto questo sarà presentato anche in uno stand esclusivo allo SwimShow 2008 di Miami, fiera organizzata dalla SwimWear Association of Florida.
Una vetrina  importante che sarà l’occasione del debutto internazionale della partnership tra Miss Bikini e Rosato Gioielli, griffe leader nel settore dell’oreficeria e nota a livello mondiale per i suoi bags-charms in smalto colorato indossati anche da Demi Moore. In passerella quindi il total look Miss Bikini che dedicato ad una donna forte, guerriera del terzo millennio, vede l’abbinamento di bikini dalle stampe etniche a caftani e bluse, ma anche a gioielli che richiamano tra lacche preziose, pietre e cristalli i motivi e le stampe multicolor del mood della prossima stagione.

Ma la joint tra Miss Bikini e Rosato si impegna anche nel sociale con una una cena di gala alla Suite – Indian VIP room – in collaborazione  con Cavalli Vodka , ed un’asta benefica condotta da Sofia Milos – protagonista delle fiction tv  CSI MIAMI e FRIENDS – . In palio i pezzi da collezione  delle due maison il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore della campagna “Fight for Kids” promossa dalla Citizen Commission on Human Rights – Organizzazione internazionale no-profit a sostegno delle famiglie con particolari problematiche sociali e disagi psicologici (http://www.fightforkids.org/) – . Il tutto alla presenza di Andrea Teofilatto, Alessandra e Francesca  Piacentini – rispettivamente Presidente e Direzione Creativa Miss Bikini – e Simona Rosato – Amministratore delegato  dell’omonima Azienda, ma anche di numerosi ospiti e vip tra cui George Weah  sempre in prima linea nella difesa dei diritti umanitari in Africa suo continente d’origine.

E Miss Bikini sfila anche a Roma sabato 14 luglio nell’ambito del Premio Letterario Fregene. Una passerella d’eccezione in cui saranno proposti i pezzi cult dell’estate 2007. Ancora una volta il Premio letterario promosso dall’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica dimostra la sua interdisciplinarietà “I diversi linguaggi della creatività, hanno modo di convivere e di attingere linfa vitale l’uno dall’altro – commenta Marina Pallotta – Presidente de Premio – e abbiamo invitato Miss Bikini per dimostrare come la moda, è oggi l’arte applicata per eccellenza del quotidiano. Lo stilista, come lo scrittore e lo scienziato, diventa mecenate dei valori culturali contemporanei”

In passerella 10 modelle indossano la linea LUXE e fanno rivivere le atmosfere della Dolce Vita Anni Sessanta.  La musa ispiratrice è la donna libera e originale che unisce con eclettismo bikini gioiello a stampe di Klimt e Kandisky irradiate da cristalli e micropaillettes. Completano la collezione  sandali in vernice e infradito “squaw”, mini e maxi bag in tela decor. Al polso delle modelle, gli orologi giovani e coloratissimi della linea Miss Bikini Time.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 13.07.2007
Ultimo aggiornamento: 13 luglio 2007