La moda mare "coast to coast" dalla Versilia alla Riviera Adriatica, con due esclusive sfilate spettacolo che presenteranno i marchi più fashion del Beachwear 2007, e per gli addetti ai lavori le anteprime delle collezioni Estate 2008.
La movida dell¹estate si riversa sulle spiagge più trendy di Italia trasformando le sfilate in eventi di grande richiamo. I best sellers di stagione saranno protagonisti di due speciali eventi di moda presentati da due volti noto dello spettacolo. Il celebre opinionista Raffaello Tonon e, direttamente dal Festivalbar l¹effervescente Clelia Patella.
Plage à la Page è rivolto agli addetti ai lavori, giornalisti e importanti media televisivi e buyers, ma per i suoi contenuti spettacolari sarà di grande richiamo verso il grande pubblico, che negli ultimi anni è particolarmente attento agli eventi di moda. Presentare i costumi da bagno direttamente nel loro ³habitat² naturale si è dimostrata strategia assolutamente vincente.
Una sfilata spettacolo che diventa momento di intrattenimento di qualità.
Al termine della sfilata la serata sarà conclusa con uno show party e DJ set. Dopo avere animato con grande successo l¹esclusiva spiaggia del Twiga Plage à la Page approda a Misano Adriatico, alla mitica Villa delle Rose, locale ideato e gestito dai fratelli Massimo e Roberto Buffagni, uno dei locali estivi italiani più amati da media, dal pubblico, dagli addetti ai lavori.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 16.07.2007
Ultimo aggiornamento: 16 luglio 2007