La Campagna GAS Autunno/Inverno 2007/08 dà nuovo slancio e risalto ai valori della marca: essenzialità e sensualità.

Ancora una volta è l’obbiettivo di Alasdair McLellan a catturare l’identità del brand. Il giovane fotografo inglese gioca trasversalmente con la drammaticità della luce e la spontaneità dei soggetti dando vita a scatti fotografici dallo stile inconfondibile, quasi cinematografico, impreziositi ed enfatizzati dal tocco sofisticato ed essenziale del bianco e nero.

La location è Londra, fucina di nuove idee, espressione di nuove tendenze.
I due protagonisti Ollie ed Emina si muovono per le strade della South London, lui sicuro di sé, internazionale e cosmopolita, lei femminile, forte e sofisticata al tempo stesso. Sullo sfondo le tipiche abitazioni vittoriane di mattoni rossi di una città simbolo di indipendenza culturale tornata alla ribalta senza perdere la sua identità.
Il sapore è quello di un Brit-Style che, come le collezioni GAS, vuole essere espressione delle singole individualità e delle nuove tendenze, non di una moda imposta ed effimera.

Una sartorialità contemporanea, uno stile secondo il quale appare logico mescolare tra loro pezzi diversi: il denim, elemento trasversale delle collezioni GAS, nobilitato da costruzioni elaborate e finiture curate nel minimo dettaglio, accostato a materiali pregiati e forme innovative.

La nuova campagna stampa GAS A/I 07 è on-air a partire da quest’estate sulle principali testate italiane ed estere.

CREDITS
Photographer: Alasdair McLellan
Art direction: Gas Department Communication.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 17.07.2007
Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2007