Al via le attività estive al Beach Stadium di Cervia e all’Aquafan di Riccione. Tribe by Breil, il marchio giovane di casa Binda continua il suo ambizioso progetto di espansione attraverso importanti attività di comunicazione rivolte al suo target di riferimento.

Dopo la partnership con la produzione del Musical Tre Metri Sopra il Cielo, di cui è main sponsor per tutto il 2007, Tribe by Breil sposta l’attenzione su nuove iniziative legate allo sport e al divertimento per tutto il periodo estivo.

Da luglio a settembre infatti Tribe by Breil sarà protagonista dell’estate del Beach Stadium di Cervia e dell’Aquafan di Riccione,  le più affollate e divertenti attrazioni estive d’Italia.

In particolare, all’interno del Beach Stadium, location che ospita più di 2000 persone direttamente sulla spiaggia di Cervia, Tribe by Breil accompagnerà tutti gli eventi organizzati da Sport Tour: eventi teatrali, tornei di calcetto, performance con la sabbia, etc.

Tribe by Breil sarà anche partner delle serate musicali del 10 e del 15 agosto presso il Fantini Club, durante le quali interverranno famosi dj del calibro di Massimiliano Beca e Massimo Padovani.

All’Aquafan di Riccione, il parco acquatico più famoso e frequentato d’Italia, il marchio di orologi e gioielli presidierà la “Surfing Hill”, l’attrazione di discesa a 6 corsie con divertenti gommoni personalizzati Tribe by Breil così come tutti i lettini della zona solarium.

Obiettivo di queste attività è mantenere un’alta visibilità del marchio.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 19.07.2007
Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2007