FILA, storico brand sportivo italiano, sceglie di accostarsi alla gara su strada “Amatrice-Configno” che si terrà il prossimo 19 agosto 2007, in qualità di Sponsor Tecnico.

La gara, giunta alla 30esima edizione, che si sviluppa su un percorso breve (8,5 km) ma impegnativo misto tra salite, pendenze e falsopiani, è una tra le più storiche competizioni italiane che ha sempre contato sulla partecipazione di grandissimi atleti del panorama italiano e Internazionale che possono testare la loro forma atletica prima degli importanti appuntamenti internazionali.

Ivan Di Mario, atleta della Società Atletica Pro Patria di cui Fila peraltro è Sponsor Tecnico, specialista nei 5.000 e 10.000 metri corsa su strada, 4° classificato ai Campionati Italiani dello scorso anno, vestirà i  colori dell’azienda.

L’impegno di Fila nel running è sempre stato costante negli anni.
Sotto la guida le suo Presidente e Amministratore Delegato Stefano di Martino, campione nazionale italiano di atletica leggera nei 5.000 metri, l’Azienda ha recentemente scelto di implementare un Progetto per avvicinarsi alle gare italiane di maggior rilievo per storicità e tradizione portando sul territorio tutta la tecnicità delle proprie calzature, gioielli tecnici oltre che di stile ed eleganza.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 20.07.2007
Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2007