Incoronato il locale più esclusivo di Europa e uno dei più eleganti al mondo, lo storico Billionaire inaugura ufficialmente la stagione estiva venerdì 13 luglio.
VidiVici Occhiali, azienda lungimirante da sempre vigile e aperta ai fenomeni sociali e di costume, si associa all’evento più glamour ed esclusivo dell’estate 2007 con due brand: Sweet Years e Chronotech Vision.

Le ragazze Billionaire, 24 splendide fanciulle selezionate in tutta Italia fra oltre 2000 aspiranti, capitanate da Raffaella Zardo volto noto al grande pubblico di Sipario, indosseranno i modelli di punta delle due linee create, prodotte e distribuite dall’azienda bolognese.

Colore, fantasia, audacia per i modelli Sweet Years, dedicati a una community giovane e alternativa, spavalda e fashion. Grinta, design e tecnologia per gli occhiali firmati Chronotech Vision scelti dalle ragazze immagine più sportive e dal piglio high tech, che non vogliono rinunciare a essere sexy.

Venerdì prossimo a Porto Cervo, il jet set internazionale, le celebrità del mondo dello spettacolo, dello sport, della politica e dell’imprenditoria, saranno accolti nel tempio dell’edonismo più raffinato da queste sconvolgenti ragazze che vigileranno, attraverso gli occhiali VidiVici, affinché tutto sia impeccabile.

Gli esclusi da questo agognato evento non devono però perdersi d’animo: per 80 giorni le ragazze Billionaire animeranno la vita notturna e non solo.
Come riconoscerle? Dagli occhiali Sweet Years e Cnronotech Vision, inconfondibile segno distintivo.

VidiVici Occhiali e il Billionaire: divertimento, stile ed eleganza, che l’estate abbia inizio.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 27.07.2007
Ultimo aggiornamento: 27 luglio 2007