Una veste completamente nuova per Redwood che si avvicina al mondo giovanile, allo street fashion pur mantenendo il sapore di una lavorazione completamente artigianale. È una collezione interamente ispirata agl anni 80, gli anni del pop dei Duran Duran, degli a-ha, di Falshdance, e soprattutto gli anni dei paninari.

Scarpe, stivali e anfibi vintage, rigorosamente neri, realizzati con pellami trattati e lucidi, fondi personalizzati, forme e modelli identici per lui e per lei, lo stile, la filosofia del brand abbatte qualsiasi differenza: Redwood Hikon fonda con questo un nuovo stile, un club, IL CLUB OTTANTA, per chi non riesce a staccarsi dal fascino e le mode di quei mitici anni.

Una campagna dal sapore forte e provocatorio quella dell’autunno inverno 2007-2008…

Revival anni 80 unito a sofisticata artigianalità

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 28.07.2007
Ultimo aggiornamento: 28 luglio 2007