Notte di Luci il 25 luglio al Safina Lounge Bar & Restaurant di Porto Cervo, il tradizionale appuntamento di  gala che Starwood Hotels organizza a favore di AIRC per il sostegno della ricerca sul cancro. Quest’anno anche Krizia e Bulgari hanno voluto partecipare all’evento secondo i migliori principi della social responsabilità.

La serata si svolgerà in uno dei luoghi più caratteristici della Costa Smeralda, il Pevero Golf Club, sarà presentata da Massimo Giletti e da Sandra Mondaini, volto simbolo di AIRC. Dopo l’ottima cena e la sfilata di Krizia con gioielli Bulgari, seguirà l’asta di oggetti Bulgari, Krizia e sponsor locali battuta da Massimo Giletti. Al termine, musiche e danze attenderanno gli ospiti presso il Pepero Dinner Club.

A rendere gli onori di casa, Pasquale Ragnedda sindaco di Arzachena che quest’anno patrocina l’evento, Hans Cauchi Area Manager Costa Smeralda per Starwood Hotels e Luigi Concas, Presidente del Comitato Sardegna per AIRC. Madrina della serata, Sandra Mondaini a conferma di una tradizione che ormai dura da diversi anni.
 
Il ricavato della serata – 100 euro il biglietto – contribuirà a proseguire la tradizione di grande solidarietà promossa da Starwood, che ha devoluto ad AIRC quanto raccolto nel corso degli anni dando vita, fino ad ora, a 3 borse di studio triennali e 1 biennale consentendo a giovani e giovanissimi ricercatori di poter proseguire il loro lavoro in Italia. E’ previsto un ingresso ridotto di 30 euro per avere accesso alla terrazza del Safina, gustare un drink, partecipare all’asta e proseguire la serata al Pepero.

Si ringraziano:
Starwood Hotels & Resorts Worldwide
Krizia
Bulgari
Comune di Arzachena
Paolo Isoni per Mides Porto Rotondo.
All Me Connection ..

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 25.07.2007
Ultimo aggiornamento: 25 luglio 2007