DEL SIENA, rinomato brand noto per la produzione di camicie sartoriali, ha rinnovato l’importante accordo con la FITETREC-ANTE (Federazione Italiana Turismo Equestre TREC – ANTE, associata CONI e FITE, Federazione Internazionale Turismo Equestre e referente europeo per alcune discipline equestri agonistiche) grazie al quale vestirà i campioni della disciplina equestre più tecnica e spettacolare.
Eleganti camicie Oxford dalle foggie curate nei dettagli rigorosamente hand made saranno realizzate quali divise per tutti i fantini che raggiungeranno le finali delle manifestazioni nazionali nella disciplina della Monta da Lavoro – Gimkana.
L’eleganza che contraddistingue il brand toscano contribuirà a garantire un valore aggiunto ai campioni della Coppa Italia 2007 che si contenderanno il titolo nazionale presso la Mostra del Cavallo di Città di Castello ed a Verona per i Campionati Italiani all’interno di Fieracavalli.
Le gare equestri presentate lo scorso anno e riprese dai maggiori media nazionali non potevano che offrire un’immagine di sè migliore con le divise ufficiali DEL SIENA.

Categorie: Chi veste chi.

Articolo pubblicato da in data: 29.07.2007
Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2007