Dopo il grande successo dell’apertura del primo nuovo negozio a Milano, in Corso Buenos Aires, che ha segnato anche l’esordio del nuovo concept store, altri due indirizzi saranno inaugurati nei prossimi giorni a Roma e Modena. Sempre sul territorio italiano apriranno prossimamente Palermo e Napoli, mentre il nuovo concept sbarcherà all’estero con aperture in Svizzera, Grecia, Cipro e Iran per arrivare entro il 2007 a un totale di oltre 30 nuovi punti vendita.

Un importante e rapido programma di espansione per raccontare la rinnovata identità del brand attraverso una nuova estetica del negozio, in sintesi un nuovo “concetto” di vestire PLAYLIFE che accompagna la previsione di crescita del fatturato del 30% nel 2007.

Il rinnovato concept store PLAYLIFE, ispirato ai campus americani, esprime il mood del marchio con un design d’interni in grado di conferire a ogni punto vendita un’immagine propria. L’arredo è prodotto nel rispetto dell più avanzate norme europee in materia di riciclaggio delle materie prime e di eco-compatibilità delle tecniche di produzione. A sottolineare la passione per il mondo del college americano, stampe, coppe e trofei, modellini di barche a vela e da canottaggio, abat-jour di legno, manichini da sartoria.

La nuova energia PLAYLIFE si traduce in un mix di suggestioni provenienti da ambienti e mondi diversi, come la vela, il tennis, il golf, il rugby o anche soltanto l’appartenenza a circoli sportivi esclusivi. Sulle vetrine l’ovale PLAYLIFE ACADEMY laurea uno stile che è, prima di tutto, un modo di essere.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 30.03.2007
Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2007