Rosato è la prima azienda al mondo a lanciare una campagna di gioielli tutta al maschile. Sul set posano Stefano Bettarini e Joaquin Cortès…nell’aria si respira l’odore della sabbia spagnola, delle arene e del flamenco…Di uomini e cavalli…
Una campagna che presenta gioielli da uomo, indossati da uomini e rivolti a uomini dai mille risvolti.
L’icona in campo questa volta, è l’emblema stesso dell’hidalgo spagnolo.
E’ il simbolo di una passione latina bollente che non lascia dubbi sulla mascolinità sempre divisa tra ritmo e sentimento: Joaquin Cortès.
Shooting nell’Arena di Ronda, la più Antica Plaza de Toros di Spagna. Davanti alla macchina fotografica il più grande ballerino di flamenco, dietro il grande Piter Lindberg.

Oltre a Joaquin Cortès troviamo Stefano Bettarini…"Umano oltre che bello. Affascinante e latino, ma anche dolce" come ha dichiarato Lindberg, "intelligente e sempre pronto, attento e disponibile anche sotto quel sole caliente…"

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 01.08.2007
Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2007