Continua l’impegno di Miss Bikini per Criminon  & Fight for Kids in partnership con Rosato e Sofia Milos di CSI Miami.

Dopo i fondi raccolti durante la cena di gala alla Suite Indian Vip Room di Miami, Miss Bikini prosegue nella campagna benefica a favore di Criminon e Fight For Kids in collaborazione con Rosato gioielli, Nowone productions e Total Luxury Group. Le due associazioni beneficeranno infatti del ricavato della lotteria promossa da SocialMiami.com con la partecipazione di Sofia Milos, attrice protagonista della serie televisiva CSI Mami, che metterà in palio premi del valore di $ 5.000. I vincitori riceveranno una luxury bag contenente cinque splendidi costumi della linea MISS BIKINI LUXE, un orologio MISS BIKINI TIME e un caftano della linea pret à porter. ROSATO offrirà un esclusivo girocollo e alcuni bracciali disegnati ad hoc per l’iniziativa. 

LE ASSOCIAZIONI.

Criminon
Originariamente fondata in Nuova Zelanda nel 1972, Criminon si occupa del recupero di oltre  8600 carcerati in ben 35 Paesi al mondo con programmi di autodisciplina e riadattamento sociale, oltre che riscatto dalla tossicodipendenza.
L’Organizzazione che opera negli Stati Uniti dal 1989 mette a disposizione infatti personale e strutture che si dedicano a programmi rivolti a responsabilizzare coloro che hanno commesso reati così da diventare membri eticamente consapevoli e produttivi a livello sociale.
“Sono una grande sostenitrice di Criminon” – afferma Sofia Milos – “Questa Organizzazione insegna agli individui ad avere rispetto ed autostima per sè stessi anche se sono colpevoli di reato e questo li rende per il futuro meno vulnerabili abbassando così il tasso di recidività”.

Fight for Kids
E’ una sezione speciale della Citizens Commission on Human Rights, un’organizzazione che si dedica alla ricerca e alla denuncia degli abusi psicologici sui bambini.
La Milos si interessa in particolare alla lotta che questa struttura conduce nei confronti degli usi eccessivi di tipo farmaceutico per curare il disagio psicologico.

L’iniziativa
“Normalmente i comportamenti infantili vengono diagnosticati come disagi” – afferma la Milos – Normal childhood behavior is being diagnosed as a disease (disagio),” says Milos. “E ad un bambino che ha problemi di concentrazione, la prima cura che viene data è quella della somministrazione di farmaci. Ma forse i disturbi vengono da altro. Troppi zuccheri nella dieta per esempio. Una scarsa attività fisica. O forse è solo uno stato d’ansia infantile. La realtà è che ci sono troppi interessi connessi alla prescrizione di medicinali. Un business dannoso nei confronti di bambini indifesi. . Sono veramente grata ad Andrea Teofilattto (Miss Bikini), Simona Rosato (Rosato jewelry), Luca Peretti (Nowone productions), Janon Costley (Total Luxury Group) e Aaron Glickman (SocialMiami) per aver scelto di sostenere durante la settimana della moda a Miami e nei prossimi mesi queste importanti iniziative benefiche” 

Ma immancabili sono anche i party tra le iniziative dell’estate 2007 firmata Miss Bikini e in programma il 28  luglio in Costa Smeralda il Midnight Finger’s Lounge. Festa organizzata da Coast Collection per celebrare i dieci anni di attività e di PR che il magazine Coast svolge come rivista di riferimento in Costa Smeralda e in particolare a Porto Cervo e Porto Rotondo.
Miss Bikini è sponsor della serata nell’affascinante panorama dell’isola con la collezione MISS BIKINI VINTAGE. Numerosi gli ospiti annunciati: dallo starwood alla cultura, tutti i protagonisti del luxury lifestyle della  Costa  Smeralda.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 27.07.2007
Ultimo aggiornamento: 27 luglio 2007