Nel corso del grande evento di apertura modelli e modelle hanno indossato i capi e gli accessori delle nuove collezioni per l’autunno/inverno 2007/2008, presentate in anteprima assoluta al pubblico romano.  
Lo store si sviluppa su una superficie di 1000 mq e rappresenta un’innovazione nell’immagine e nel design dei punti vendita del brand, con un concept totalmente rinnovato. Predominanti sono il legno rovere, i toni caldi dell’arredo e le luci soffuse, grazie ai quali si respira un’atmosfera intima e ospitale, pensata per accogliere e coccolare il cliente.
Il nuovo punto vendita ALCOTT propone le linee Man, Woman & Kidz, caratterizzate da uno stile trendy ed originale grazie al quale il brand si sta sempre più imponendo come uno dei marchi italiani più forti nel mondo fashion.
L’ALCOTT style fonde in modo inatteso idee, colori e stili diversi per un risultato assolutamente creativo e capace di assecondare, attraverso la grande varietà dei temi proposti, la personalità ed il modo di essere di chi lo indossa.
Il brand si avvale di una formula consolidata e vincente che ha permesso al suo stile “glamour chic & casual” di affermarsi come leader italiano nella nuova tendenza della moda fast fashion: un ottimo rapporto qualità/prezzo coniugato al look giovane e grintoso delle sue collezioni.
La new opening romana, con la quale ALCOTT fa il bis nella capitale dopo l’apertura lo scorso aprile presso il centro commerciale Eschilo, si inserisce all’interno di un vasto piano di sviluppo retail per il 2007/2008 che porterà ALCOTT a debuttare nel cuore di Milano il prossimo ottobre con l’apertura di un megastore di quasi 2000 mq in Corso Vittorio Emanuele e ad incrementare la sua presenza all’estero, con 9 nuovi store in Arabia Saudita, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Bahrain e Giordania.

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Articolo pubblicato da in data: 27.07.2007
Ultimo aggiornamento: 27 luglio 2007