Trio di stelle della moda per la prima campagna pubblicitaria del brand denim di lusso Los Angeles, California, Luglio 2007 – L’Autunno/Inverno 07-08 di 7 FOR ALL MANKIND sarà una stagione piena di novità per il marchio fondato da Peter Koral, con il lancio della prima campagna pubblicitaria 7 FOR ALL MANKIND e l’apertura del primo negozio monomarca, situato nel cuore di Los Angeles.
Firmata dall’illustre fotografo Patrick Demarchelier la campagna propone 7 soggetti diversi che esaltano e valorizzano il design e i dettagli dei capi e degli accessori 7 FOR ALL MANKIND. Il focus della campagna verte sulle combinazioni tra denim, core business della casa californiana, top inediti e nuovissimi accessori (scarpe e borse). Un mix che richiama l’attenzione sull’orizzonte sempre più ampio del brand in materia di sviluppo prodotto e di proposte total look.
La protagonista della campagna è Carolyn Murphy, top model internazionale di rara bellezza che si distingue per il suo stile da American beauty. L’affascinante Tyson Ballou, che affianca Carolyne Murphy in alcuni soggetti, rappresenta invece la freschezza e il carattere dell’uomo 7 FOR ALL MANKIND.
Il mood della campagna si ispira al tema American glamour, che caratterizza la collezione Autunno/Inverno 07-08 di 7 FOR ALL MANKIND. Lo stile minimal del leggendario Hotel Roosevelt e l’iconico paesaggio offerto dalla città di Los Angeles incorniciano il prodotto in uno scenario moderno di notevole fascino. In questo, i protagonisti sono ritratti dall’alto verso il basso, evocazione simbolica del posizionamento premium del brand.
On air già dal mese di agosto sui principali magazines americani, la campagna stampa approderà in Italia a settembre, pianificata sui principali titoli femminili e maschili.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 04.08.2007
Ultimo aggiornamento: 4 agosto 2007