Il modello David Gandy, espressione della sensualità mediterranea, il prossimo 6 settembre dalle 18 sarà alla Rinascente di Piazza Duomo a Milano. Qui al pian terreno firmerà autografi per tutti coloro che interverranno all’evento.

David Gandy è il volto di Light Blue pour Homme, la nuova fragranza maschile firmata Dolce&Gabbana. Una fragranza affascinante e modernamente sofisticata, creata per l’uomo che incarna lo stile mediterraneo: affascinante, sexy, seducente.

Light Blue Pour Homme è pensato per l’uomo Dolce & Gabbana: sensuale e contemporaneo, a cui piace prendersi cura di sé e scolpire il proprio corpo con l’attività fisica. La fragranza contiene i profumi freschi, speziati e sensuali del mediterraneo: per noi lo scenario ideale per il gioco della seduzione”. Spiegano Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

David Gandy nello spot di Mario Testino sullo sfondo del mare di Capri e sulle note di Parlami d’amore Mariù cattura l’essenza del lussuoso stile ‘Light Blue’, incarnando l’uomo sensuale e mediterraneo.

Light Blue por Homme è una sensuale miscela di fresco e brioso bergamotto, mandarino, scorza di pompelmo e ginepro con virile rosmarino, pepe di Sichuan, legno di rosa, muschio americano, incenso e quercia.

Il prossimo 6 settembre alla Rinascente di Piazza Duomo tutti potranno immergersi nelle acque blu di questo mare e nell’intenso azzurro del cielo e vivere per un attimo lo stile Light Blue con il suo testimonia

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da in data: 27.08.2007
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2007