Se pensi che il denim sia una grande tradizione americana, ti sbagli

Con questo messaggio, forte e diretto Romano SpA, nata nel 1967 e dal 1994 alle spalle del marchio Meltin’ Pot, intende celebrare i suoi primi 40 anni di attività.
Affidata al genio della fotografia Rankin, la nuova camoagna Meltin’ Pot autunno-inverno 2007,ricorda la storia di passione, di professionalità, manualità italiana, creatività e sperimentazione che ogni paio di jeans porta in su.
Romano è un’azienda lontana dai centri gravitazionali del fashion system, è una realtà che ancora integra il marchio con l’industria.
Oggi una delle più prestigiose realtà internazionali nel settore.
In Meltin’ Pot, Romano riversa ancora tutto il suo spirito industriale originario e la vitalità creativa tipicamente italiana, il calore e l’entusiasmo uniti alla cura dell’artigianalità.
Lo sviluppo del tessuto e la sua fine lavorazione, uniti al messaggio univoco di autenticità del prodotto, cosi come questa campagna intende fare, riportano l’attenzione sul jeans, vero e proprio core-business dell’azienda e prodotto che da storico capo da lavoro si è trasformato in una vera uniforme democratica e trasversale dei nostri tempi.
Un’icona che giorno dopo giorno mani esperte nobilitano, restituendole un’immagine autentica, moderna e pulita, un una parola: your jeans.

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Articolo pubblicato da in data: 28.08.2007
Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2007