Loris Capirossi sceglie Piero Guidi – Protagonista dell’ultima campagna stampa Piero Guidi. “Ho incontrato un angelo”, questo è il claim della nuova campagna pubblicitaria Autunno/Inverno  2007/2008 e Primavera/Estate 2008, che ha come protagonista Loris Capirossi e il suo angelo custode, la moglie Ingrid, che si aggiungono alla galleria di personaggi “Angeli del Nostro Tempo” ed esprimono la filosofia di amore legata al marchio.

Loris Capirossi, personaggio dalla grinta inconfondibile, che ha fatto della velocità e della determinazione il proprio stile di vita è il nuovo testimonial della Maison Piero Guidi.

Identificare e trasferire gli elementi costitutivi dell’essenza e della filosofia di un brand in una tangibile e concreta manifestazione di concetti e di idee.

Giacomo Guidi, direttore artistico della Piero Guidi, ideatore e fotografo delle campagne pubblicitarie “Angeli del Nostro Tempo”, ha scelto sempre personaggi carismatici, nomi autorevoli perfetti per il concetto di ANGELO CONTEMPORANEO.

Personaggi di spessore come Enrica e Michelangelo Antonioni, Lonnie e Muhammad Ali, Mario Schifano e suo figlio Marco, Yolanda e Bernice King, figlie di Martin Luther King, Margherita Hack e Maria Schneider, Stefania Rocca, Regina Nemni e…
Loris e Ingrid Capirossi impersonano perfettamente i capi d’abbigliamento della Linea Bold…Grinta, passione, velocità, forza e determinazione nel raggiungere sempre i propri traguardi!
Tutto ciò si traduce in espressione stilistica con una nuova linea dalle importanti connotazioni tecniche e sportive, che unisce stile e potenza allo stesso tempo.

Nasce così l’idea della nuovissima MOTO JACKET, indossata da Loris,  con la sua immancabile “targa” personalizzabile.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 28.08.2007
Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2007