Il prossimo 31 agosto,  sul  lungomare  Falcomatà di Reggio – che da Gabriele D’Annunzio fu definito il chilometro più bello d’Italia – per una notte la città si veste di rosso.

Un momento importante per la città dello stretto che ospiterà in una serata evento, una sfilata di Valentino con  30 abiti della collezione Autunno/Inverno 2007/08 e una selezione di abiti rossi, presentati di recente a Roma per i festeggiamenti dei 45 anni della maison.

L’iniziativa, fortemente voluta dal Sindaco di Reggio, Giuseppe Scopelliti, e grazie all’ottimo rapporto delle istituzioni con la Valentino, sta a sottolineare quel segnale di crescita e di politica qualitativamente in espansione che negli ultimi anni ha contraddistinto la città di Reggio inserendola nel giro dei grandi eventi al pari di città come Roma e Milano.
Un evento storico dunque per la città che vedrà per la prima volta, protagonista di una serata, la sfilata di Valentino, maestro indiscusso nella moda internazionale.
Saranno presenti alla serata Matteo Marzotto, Giuseppe Scopelliti – primo cittadino di Reggio – l’assessore ai grandi eventi Gabriella Freno e Bartolo Bonavoglia, partner della Valentino Fashion Group per l’area meridionale e primo promotore di questa iniziativa.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 29.08.2007
Ultimo aggiornamento: 29 agosto 2007