Bi 4, sponsor ufficiale della 54° edizione di Miss Muretto di Alassio, ha consegnato la fascia di Miss Bi4 alla giovane Andrea Nucete.

Per tutta l’estate le ragazze di Miss Muretto hanno sfilato indossando le scarpe Bi4 e la finale ha dedicato al brand due momenti significativi.

La sfilata della collezione primavera estate 2007 , interpretata con un’ironica coreografia che ha messo le scarpe in testa alle miss: decolletee e tacchi sono stati attorcigliati tra i capelli delle ragazze in acconciature molto stilose.
E poi la consegna della fascia Miss Bi4 ad Andrea Nucete, 16 anni venezuelana di nascita e residente a Nola ( Napoli).
Sorridente giovanissima e irrefrenabile Andrea è stata unica sul palco conquistando con i suoi sorrisi e qualche lacrima di emozione il pubblico.
L’azienda ha fin dal primo momento identificato il volto e la freschezza di Andrea con il brand.
Bellezza naturale, sangue latino americano vitale e solare Andrea sarà testimonial della prossima campagna di Bi 4 per la primavera estate 2008.

Bi4 ha testato la giovane Miss già dal mattino successivo all’elezione.

Divertita e fiera durante lo shooting Andrea ha saputo interpretare la collezione Bi4 autunno inverno 2007 2008 nel migliore dei modi unendo la sua freschezza ad un pizzico di maliziosa ingenua sensualità.

L’azienda è entusiasta del successo avuto con l’operazione Miss Muretto e già pensa ai prossimi progetti.

Il brand Bi4 mira al target delle ragazze giovani, dinamiche ed attente alla moda.
Già presente in Italia con negozi monomarca ed un merchandising molto forte in tutti i punti vendita, il brand ha grandi progetti per il futuro.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 04.09.2007
Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2007