Prende il via il nuovo ciclo di comunicazione Lelli Kelly®, l’Azienda toscana specializzata nella produzione e commercializzazione di scarpe per bambine da zero a nove anni.

La campagna pubblicitaria pianificata su Tv e stampa, nazionale ed estera, torna on air per presentare la collezione Lelli Kelly® per il prossimo autunno/inverno 2007/08.

Con spot da 15’’ e 30’’, frizzanti, allegri e vivaci, la nuova campagna pubblicitaria Lelli Kelly® è on air in Italia, sulle reti Mediaset e sui principali canali satellitari, mentre spot da 20’’ e 30’’ sono programmati sui maggiori network nazionali in Spagna, Inghilterra, Grecia, Olanda e USA.

“Il brand Lelli Kelly® è in continua espansione – afferma Attilio Attilieni, Presidente Lelli Kelly S.p.A. – ed è per questo motivo che ho deciso di ampliare la pianificazione media oltre che in Italia anche nei mercati esteri”. Importante anche la campagna stampa pianificata in Italia, Olanda, Belgio, Inghilterra, Spagna e USA con avvisi sviluppati in singola e doppia pagina, sui principali periodici femminili, familiari e sulle testate di settore dedicate all’infanzia. La campagna mette in primo piano le scarpe della nuova collezione Lelli Kelly®: modelli dal design originale e accattivante, all’insegna del colore, dell’allegria e soprattutto del comfort … “Pensate per bambine.

Pensate per traspirare nell’igiene” è infatti il claim della campagna stampa declinata nelle diverse lingue dei paesi prescelti. La creatività della campagna Tv e stampa è a cura di Attilio Attilieni – Presidente Lelli Kelly S.p.A. e responsabile della Divisione Marketing e Sviluppo Marchio.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 03.09.2007
Ultimo aggiornamento: 3 settembre 2007