Il brand Brosway, leader nel mercato della gioielleria fashion, ad ottobre lancerà una nuova  linea di orologi.

In realtà si tratta quasi di un ritorno nel mondo dell’orologeria: infatti la Bros Manifatture, titolare del marchio Brosway, nasce nel 1979 proprio come azienda produttrice di cinturini per orologi di altissima qualità ed è stato proprio questo il suo core business fino al 2002 quando ha deciso di lanciare con successo il brand di gioielleria Brosway, oggi famoso in tutto il mondo.
Dopo aver scelto come testimonial delle sue linee di gioielli l’elegantissima attrice Penelope Cruz, la nuova avventura di Brosway nel mondo dell’orologio verrà accompagnata da un’immagine altrettanto forte e importante ma di valenza senza dubbio più sportiva: la nazionale italiana di rugby.
I giocatori del team azzurro, protagonisti dal prossimo 7 settembre del Mondiale di Francia, saranno infatti i protagonisti di tutta l’attività di comunicazione Brosway relativa alla linea degli orologi.
Una scelta quella di utilizzare  la nazionale italiana di rugby dettata dall’uniformità e coincidenza di valori tra le due realtà: l’orologio Brosway sarà un orologio ‘sportivamente elegante’ perfettamente in linea con il fair play tipico del rugby, uno gioco non violento ed  elegantemente spettacolare in grado di trasmettere forti emozioni.
La nuova collezione di orologi Brosway sarà composta da una linea uomo e da una linea donna, per un totale di 38 referenze tra crono e solo tempo, tutti con movimento al quarzo.
 Sarà anche creato, in edizione limitata,  l’orologio ufficiale della nazionale in cobranding con la FIR (Federazione Italiana Rugby).
Tutti gli orologi  saranno disponibili nei punti vendita a partire dal mese di ottobre.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 07.09.2007
Ultimo aggiornamento: 7 settembre 2007