Il prossimo 10 SETTEMBRE in Piazza Cordusio 2, a poche centinaia di metri da Piazza Duomo, dal Castello Sforzesco e da Piazza Affari, debutta nel prestigioso Palazzo delle Assicurazioni Generali il nuovo Store ANGELO NARDELLI.
Lo spazio, oltre 400 mq,  sviluppato su tre piani propone un concept store  elegante e funzionale in sintonia con l’immagine del brand.
L’allestimento moderno, d’impatto ed al tempo stesso accogliente, ripropone l’immagine degli altri negozi progettati dallo Studio Arch.Paolo Avarello. Materiali come acciaio, vetro, acero e cuoio naturale trasmettono allo store un’atmosfera di design contemporaneo.
Le collezioni, Formalwear e Sportswear, trovano la loro giusta collocazione in un’area concepita come un accogliente "salotto" in cui entrare e cogliere appieno lo spirito del brand.
La I.T.N. SpA, azienda che produce e distribuisce il marchio ANGELO NARDELLI, collezioni uomo di abbigliamento e accesori dal gusto estremamente raffinato, dall’impeccabile vestibilità  e dalla fattura hand made, nel segno di una vera tradizione artigianale, con l’apertura di Piazza Cordusio punta ad investire sulla “brand identity” finalizzata a trasmettere un emozione, una filosofia ed una chiara direzione aziendale che passa anche attraverso il potenziamento retail del marchio  in Italia, dove è già presente da alcuni anni con una distribuzione monomarca, in città come: Taranto, Altamura, Bari, Palermo e Lecce (che verrà inaugurato il 19 settembre)  sia, nel prossimo futuro, in corner e shop in shop dislocati nei più importanti department-store del mondo.
Nella strategia aziendale rientrano anche investimenti sulla comunicazione (carta stampata, outdoor e on air) e sul marketing, per una  forte politica di branding.
In contemporanea sarà inaugurata la showroom aziendale, un grande open-space di 250 mq. in via Melzi D’eril 44 angolo Corso Sempione. Un’ ambientazione sofisticata nella sua semplicità, sottolineata dall’utilizzo di materiali naturali e allestimenti speciali con le immagini della campagna pubblicitaria A/I 07-08 a firma del fotografo Settimio Benedusi.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 05.09.2007
Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2007