Sixty USA, filiale del gruppo italiano Sixty, annuncia l’apertura del primo negozio Miss Sixty/Energie a Las Vegas, presso The Forum Shops all’interno del Ceasars.
Progettato in collaborazione tra lo Studio 63, Kenneth Park Architects e il Sixty Group Interior Design Team, lo spazio di 240 mq, presenta un ambiente easy & chic al tempo stesso, frutto di un particolare mix di pezzi vintage, illuminazioni moderne e ricercati dettagli unici che esprimono al meglio la visione e l’estetica caratteristiche dei marchi Miss Sixty ed Energie.

Questo è il primo store che interpreta il nuovo design concept di Miss Sixty ed Energie. Davanti ad Abercrombie & Fitch, vicino a The Atlantis Show-
3500 Las Vegas Blvd. South, Suite # L21A. Las Vegas, NV 89109

L’apertura del punto vendita al The Forum Shops del Ceasars è parte di un preciso programma di sviluppo commerciale di Miss Sixty Usa. Nel 2007 è prevista l’apertura di cinque negozi, tutti localizzati in punti strategici come New York e Atlanta. Proseguendo con la tendenza ad aprire tra i cinque e i sette negozi all’anno, la prima metà del 2008 vedrà l’inaugurazione dei punti vendita al Garden State Plaza (NJ) e a Chicago. Il negozio di Las Vegas nel Forum Shops del Caesars si aggiunge agli stores già esistenti nel resto degli Stati Uniti occidentali, tra cui Los Angeles, San Francisco, Dallas e Houston. Si prevede che il nuovo negozio porterà vendite per un guadagno superiore a circa 11,000 $ per metro quadrato. Attualmente negli Stati Uniti esistono 15 punti vendita e 7 outlet.

Tra il 2006 e il 2007, il volume delle vendite dei negozi Sixty Usa è cresciuto del 40%. Secondo questa tendenza di crescita aggressiva, la divisione commerciale prevede un ulteriore aumento del 40% nel voume delle vendite tra il 2007 e il 2008, incrementando l’importanza del mercato statunitensi tra gli scenari in più veloce crescita del Gruppo.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 09.09.2007
Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2007