Giorgio Armani sarà l’ospite d’onore domani, venerdì 7 settembre, al Crystal Charity Luncheon per il centesimo anniversario di Neiman Marcus in occasione del quale lo stilista presenterà la sua collezione Giorgio Armani donna autunno inverno 2007/08.
“Giorgio Armani è un’icona vivente e siamo molto felici che sia venuto a Dallas come nostro ospite d’onore al Crystal Charity Luncheon 2007, che quest’anno coincide con il nostro centesimo anniversario. Armani rappresenta il grande stile, l’eleganza, l’innovazione, che identificano anche Neiman Marcus, ora che ci impegniamo ad affrontare il nostro secondo secolo e guardiamo al futuro”, ha detto Burt Tansky, President and Chief Executive Officer di Nei man Marcus.

“Neiman Marcus è stato uno dei miei primi sostenitori ed è oggi uno dei miei più importanti partner. Sono molto contento di tornare a Dallas dopo vent’anni e di presentare la mia collezione autunno inverno alle donne, tra le più glamorous d’America”, ha dichiarato Giorgio Armani.

Al Charity Luncheon dello scorso anno sono stati raccolti oltre 500.000 dollari devoluti ai beneficiari scelti dal Crystal Charity Ball Committee.

Il Crystal Charity Ball Committee ha lo scopo di dare supporto e aiutare con contributi e donazioni le organizzazione e gli enti benefici, nella contea di Dallas, che sostengono lo sviluppo e il benessere dei bambini. Il Chrystal Charity Ball Committee è stato fondato nel 1952 e ha raccolto oltre 67 milioni di dollari grazie all’attività delle 100 donne, membri dell’associazione. Il Crystal Charity Ball ha costruito edifici e strutture scolastiche, ha fornito attrezzature e borse di studio, ha fatto donazioni e sviluppato programmi di ricerca, oltre che equipaggiare con attrezzature e arredi i numerosi enti che rappresentano la diversità in questa comunità.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 06.09.2007
Ultimo aggiornamento: 6 settembre 2007