Bull Boys, linea di calzature dedicate ai bambini da zero a nove anni, torna in comunicazione per presentare la nuova collezione autunno/inverno 2007/08. La campagna stampa, con avvisi sviluppati in singola pagina, prevede una pianificazione mirata sulle testate di settore dedicate all’infanzia e sui principali periodici familiari italiani.

La creatività della campagna stampa, ideata e curata da Attilio Attilieni  – Presidente della Lelli Kelly S.p.A. Divisione Bull Boys e Responsabile della Divisione Marketing e Sviluppo Marchio -, vede protagonista assoluta la linea Charles, il modello di punta della prossima collezione invernale che si contraddistingue per il design grintoso e i colori intensi, ideale per i bambini che prediligono un look originale, divertente e colorato.

Il claim “American speaking Boys” evidenzia come i bambini, seppur di nazionalità diversa, parlino la stessa lingua dimostrando un alto grado di gradimento per lo stile originale e inconfondibile delle calzature Bull Boys®, senza mai dimenticare il rispetto per la salute del piede.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 11.09.2007
Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2007