Prosegue a ritmo serrato lo sviluppo retail di NANNINI, storico brand fiorentino di pelletteria e accessori fashion.

Dopo la recente inaugurazione della boutique milanese, Nannini apre un nuovo monomarca nel cuore di Roma.
La location prescelta è Galleria Alberto Sordi, fulcro commerciale e politico della città, meta dello shopping romano e luogo mondano per chi ama fare due chiacchere in uno dei deliziosi caffè che si affacciano sulla Galleria.

La boutique è stata realizzata con il nuovo concept, studiato appositamente dallo Studio PLS di Firenze, per mostrare l’anima fashion del brand e già inaugurato con successo nel flagship store di Milano a marzo.
Un design di grande impatto che si ispira a un’idea di eleganza e raffinatezza, caratterizzato da un parete con pendant a catene di argento, brillante, luminoso e decisamente fashion per l’esposizione delle collezioni.
L’apertura di questo nuovo punto vendita verrà festeggiata a settembre con un opening-event.

 “Una piazza così importante come Roma, non poteva rimanere scoperta -dice Sandra Nannini, Amministratore Delegato – l’apertura fa parte di un piano di espansione retail che l’azienda aveva annunciato un anno fa e siamo molto soddisfatti del traguardo raggiunto: 5 nuovi monomarca in un anno.”

Via Portici 103 è invece l’indirizzo del nuovo negozio di Merano, location strategica anche per la clientela internazionale.
Inaugurazione imminente per questa importante vetrina che si affaccia sugli storici Portici, percorso obbligato per entrare nel cuore della città

Con gli opening di Roma e Merano salgono a quota 10 le boutique presenti nelle principali piazze italiane, raddoppiando in un solo anno le aperture dei negozi monomarca

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 12.09.2007
Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2007