Il gruppo rivelazione del 2007 “Le Mani” indosseràocchiali firmati Exalt Cycle by VidiVici Occhiali e lo farà per la prima volta nel video del nuovo singolo “Semplice distrazione”, in uscita nei prossimi giorni.
L’azienda bolognese ribadisce ancora una volta il suo legame indissolubile con la musica.
Una collaborazione che nasce dalla volontà di sostenere le espressioni artistiche d’avanguardia, di essere vicino ai fenomeni musicali emergenti, di far parte di un progetto fatto di emozioni, entusiasmo, sfida e creatività.
Le Mani è una band che ha creduto fino in fondo nel proprio sogno e non ha ceduto di fronte alle difficoltà del mondo discografico. E ce l’ha fatta, diventando uno dei gruppi più amati dai giovani, pubblicando un album osannato da pubblico e critica.
Proprio come VidiVici Occhiali, che da azienda di famiglia si è trasformata negli anni in una delle realtà più brillanti del settore occhiali.
Nel video del nuovo singolo “Semplice distrazione” Luigi, Antonio, Angelo, Francesco e Marco indosseranno, fra gli altri, il modello French Kiss, uno dei più grandi successi delle collezioni Exalt Cycle by VidiVici Occhiali.Un occhiale che ha fatto la storia dell’azienda e che è diventato un classico. E come tutti i grandi classici ha ora il suo “remake”.
Le aste a forchetta e il doppio ponte conferiscono carattere e dinamismo al modello, che per l’inverno 2007-2008, è declinato in due nuove sfumature: oro con lente marrone e bianco con lente sfumata blu.
Tratti decisi che diventano segno inconfondibile: il French Kiss è una vera e propria scelta di appartenenza… un oggetto che non passerà inosservato ai fans de “Le Mani”.
Mtv, All Music, YouTube, MySpace, il ‘pazzo mondo’ di internet… saranno invasi dale sonorità creative di Le Mani e Exalt Cycle.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 12.09.2007
Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2007