Puma apre il Black Store, un negozio dedicato completamente alle linee sport fashion, al 9-7-4, Akasaka, Minato-ku, a Tokyo. Qui troveranno spazio tutte le collezioni che Puma ha realizzato in collaborazione con i più affermati fashion designer: 96HOURS, PUMA by MIHARAYASUHIRO, Rudolf Dassler Schuhfabrik e Alexander McQueen –PUMA. Il negozio, che sarà inaugurato il 30 Marzo, avrà in esclusiva le collezioni dell’Autunno/Inverno 2007.

Il Black Store è stato concepito come un laboratorio in cui il brand sperimenta nuove collaborazioni e concetti, dando vita ad un esperienza di shopping unica per il cliente Puma. Il nuovo negozio di Tokyo è il secondo Puma store dedicato alle linee sport fashion dopo quello di New York. Gli interni in nero lucido hanno lo scopo di evidenziare le caratteristiche speciali di ogni linea presente e le sue unicità, le collezioni trovano così in uno spazio comune aree singole in cui promuoversi . E’ lo sport, il concetto base che ispira gli interni ed i mobili scelti, funi sorreggono gli stand e i tavoli si muovono su ruote; i loghi di ogni collezione si mixano con le grafiche scelte per fluidificare lo spazio, rimarcando il DNA sportlifestyle di Puma. Il Black Store fungerà anche da piattaforma per il lancio dei progetti speciali e delle collezioni in serie limitata del brand. Il primo di questi lanci sarà la collezione in serie limitata nata dalla collaborazione tra Puma e Central Saint Martins presentata durante la London Fashion Week di Febbraio. Da Agosto 2007 saranno infatti disponibili in negozio i 3 modelli vincitori del progetto.

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Articolo pubblicato da in data: 26.03.2007
Ultimo aggiornamento: 26 marzo 2007