È on air con 1861 United la nuova campagna stampa autunnale di BREIL TRIBE, sintesi dei valori che meglio rappresentano il brand più innovativo e al passo coi tempi del Gruppo Binda.

Un marchio dalla forte personalità, che non a caso sceglie due testimonial giovanissimi ma già di grande successo: la super-sexi attrice californiana Jessica Alba, interprete del recentissimo “I fantastici 4 e Silver Surfer”, e l’attore/ballerino Massimiliano Varrese, vera rivelazione dell’anno grazie a ruoli da protagonista assoluto sia in teatro (suo il ruolo di Step nel musical 3 Metri Sopra il Cielo, sponsorizzato dal brand) che in tv.

Nella nuova campagna entrambi i testimonial sono circondati da originalissime e inedite illustrazione in grado di esprimere lo spirito moderno, anticonformista ed estroso del brand; traendo ispirazione dall’arte moderna, e dalla street art in particolare, Breil Tribe cala i propri protagonisti in un’atmosfera metropolitana, trasgressiva e provocatoria nella versione maschile, più delicata e poetica in quella femminile.
A firmare gli annunci il pay off “Ready to play”.

Sotto la direzione creativa di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, hanno lavorato alla campagna stampa Vincenzo Gasbarro e Christian Longhi, con le illustrazioni di Noumeda Carbone.

Le fotografie sono di Mark Liddell per Jessica Alba e Giovanni Troilo per Massimiliano Varrese.

Con questa campagna viene inoltre ufficializzato il cambiamento di logo del marchio, che da Tribe by Breil diventa oggi Breil Tribe.
Il rinnovamento rappresenta la naturale evoluzione del marchio verso un target di riferimento piu’ ampio e trasversale; che, oltre a parlare ai piu’ giovani, si rivolge ad un pubblico più maturo e ricercato, dichiarando con forza crescente la propria appartenenza al mondo Breil Milano.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 14.09.2007
Ultimo aggiornamento: 14 settembre 2007