Definita dai media americani “la Dea di Hollywood” l’attrice premio Oscar ed ex modella sudafricana è la nuova testimonial internazionale della marca italiana leader degli orologi, gioielli ed accessori, protagonista di una nuova campagna all’insegna della sensualità e di un evento esclusivo che si svolgerà a Milano in Settembre.

Raffinata, sensuale, conturbante, Charlize Theron è la nuova ambasciatrice del marchio Breil Milano nel mondo, non solo per la sua naturale bellezza, ma soprattutto per la sua moderna personalità.

Impegnata tanto nel cinema quanto nel sociale, poco incline alla spettacolarizzazione ed al gossip dello star-system, l’attrice rappresenta un nuovo modello di diva. Una diva, destinata a rimanere, non solo sugli schermi ma nella memoria collettiva, come icona di una diversa femminilità rappresentata dal mix fra sensualità e determinazione, sofisticazione e concretezza, eleganza e semplicità. A lei il compito di essere il nuovo modello di donna a cui Breil Milano si rivolge e di accompagnare l’espansione internazionale e lo sviluppo nell’alto di gamma del marchio del Gruppo Binda, attualmente in corso.

L’accordo, pluriennale, prevede che l’attrice sia protagonista delle campagne pubblicitarie di Breil Milano su TV, stampa, cinema e affissione nei vari paesi del mondo dove la marca è presente.
 
Imminente il lancio della campagna, girata a Los Angeles nel luglio scorso, che prevede un’anteprima iper-esclusiva durante un evento per un selezionato parterre di invitati del gruppo Binda,  previsto a Milano il prossimo 19 settembre. Ancora in forse la presenza dell’attrice, impegnata in queste settimane nella promozione del suo nuovo film “In the Valley of Elah” presentato recentemente alla 64ima Biennale di Venezia e on air nelle sale Italiane a partire dal 20 Novembre.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 17.09.2007
Ultimo aggiornamento: 17 settembre 2007