VidiVici Occhiali vanta ormai un’esperienza decennale nel campo dell’ottica e da anni si prende cura degli occhi progettando e realizzando montature che con sapienza fanno convivere la praticità e il lusso, l’affidabilità e la civetteria. Un nuovo partner ha fatto breccia nel cuore dell’azienda Bolognese, si tratta di Deborah, azienda numero uno nel settore del make-up.

Un prodotto di bellezza, il SENSITIVE EYES DUO MASCARA e gli occhiali VVCIGAR COLOURS NEW insieme, un doppio alleato per il benessere degli occhi e la bellezza dello sguardo.
Le due aziende offrono prodotti dall’alto contenuto tecnologico e innovativo, un doppio asso nella manica per ogni donna che acquistando dal 15 settembre al 15 maggio un paio di occhiali VVCIGAR COLOURS NEW in uno dei 500 punti vendita selezionati avrà in omaggio il rivoluzionario SENSITIVE EYES DUO MASCARA, un vero e proprio trattamento che nutre, ristruttura, allunga le ciglia.

L’originale premontato firmato VidiVici Occhiali è già un must, un vero “concentrato” di praticità e funzionalità ma anche ironia e frizzantezza, pensato per coloro che non vogliono perdere l’occasione di distinguersi.
Il neonato MASCARA DUO SENSITIVE EYES ha tutte le carte in regola per diventare un top della gamma, indirizzato in particolare agli occhi sensibili, è sostenuto da risultati ottenuti da innovativi test mirati per il controllo della tollerabilità oculare condotti in collaborazione con Rohto, azienda farmaceutica giapponese leader mondiale nei colliri ed eyecare.

Tanti quindi i plus che accomunano questi due prodotti.
Anche il packaging, seppur diverso è un link tra loro: colorato e divertente, quello degli occhiali VVCIGAR COLOURS NEW è il segno distintivo degli occhiali da lettura VidiVici Occhiali; Deborah invece introduce una vera e propria novità sui mascara destinati al largo consumo: è difatti l’unico mascara, destinato ai mass-market, dotato di astuccio e foglietto illustrativo.

Due prodotti moderni, di qualità e sicuri che insieme garantiscono uno sguardo sempre più affascinante ed irresistibile e che uniti sono in grado di offrire il top della performance, delle sicurezza e della bellezza agli occhi delle donne che li indossano.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 14.09.2007
Ultimo aggiornamento: 14 settembre 2007